Officine Meccaniche M.A.M. ha iniziato la sua attività nel 1976 come produttore di custodie antideflagranti secondo le specifiche del cliente.

Con il consolidamento dell’azienda è nato il bisogno di certificare i propri prodotti e accessori in istituzioni accreditate a livello internazionale. Con tale obiettivo i nostri tecnici, grazie alla loro esperienza e tramite ricerche di mercato hanno sviluppato un range di prodotti con alti standard di qualità, ottenendo diversi certificati che ci hanno permesso di competere nel mercato globale.

L’esperienza e l’abilità tecnica, la costante attenzione ai bisogni e alla soddisfazione del cliente, ci guidano in un’attività di ricerca e sviluppo mirata al miglioramento continuo, rivolgendosi non solo al design ma all’intero ciclo produttivo, dall’acquisto delle materie prime alla vendita.

La lunga esperienza in questo campo industriale ha dato la possibilità ad Officine Meccaniche M.A.M. di raggiungere alti standard produttivi, con l’adozione di machine a controllo numerico e strumenti di misura tecnologicamente avanzati per garantire un’altissima precisione di lavorazione.
La consolidata conoscenza, puntualità e flessibilità di consegna, la costante attenzione ai cambiamenti del mercato e l’alta qualità rendono Officine Meccaniche M.A.M. il partner ideale per chi si aspetta il meglio.

firma